Staff del Sindaco

Ultima modifica 6 dicembre 2023

L'ufficio ha come principali attribuzioni: la gestione delle segnalazioni (per la parte relativa alla ricezione e assegnazione agli uffici) e il supporto agli organi di direzione politica.

Municipium

Competenze

  • Attività di diretto supporto al Sindaco e alla Giunta per quanto riguarda i rapporti con i cittadini e gli organi istituzionali;
  • Gestione delle procedure per l’uso del Gonfalone, uso dello stemma e della fascia tricolore, attribuzioni di onorificenze, esposizione e decoro delle bandiere;
  • Strategie e attività di comunicazione per l’amministrazione;
  • Rapporti con la stampa e i mezzi di informazione (conferenze stampa, comunicati stampa, ecc.);
  • Organizzazione e gestione di conferenze stampa e comunicati stampa;
  • Assistenza atti e decreti del Sindaco;
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Persone che compongono la struttura

Municipium

Contatti

Telefono : 0732 679000 - 6

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot