Municipium
Competenze
- Selezione e assunzione:
Organizzazione di concorsi pubblici, screening dei curriculum, valutazione dei candidati e stipula dei contratti di lavoro. - Gestione amministrativa:
Aggiornamento dei fascicoli personali, gestione della documentazione contrattuale, gestione delle comunicazioni con gli enti previdenziali (INPS, INAIL). - Gestione presenze e assenze:
Monitoraggio delle presenze, ferie, permessi, malattie e altri tipi di congedi, e vigilanza sulla disciplina degli orari di lavoro. - Rapporti sindacali:
Gestione delle relazioni con i rappresentanti sindacali. - Formazione:
Pianificazione e organizzazione di attività di formazione per i dipendenti. - Trasparenza e privacy:
Gestione degli adempimenti relativi alla trasparenza e al rispetto della privacy. - Programmazione del personale:
Definizione della programmazione del fabbisogno di personale.
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Tipo di organizzazione
ufficio
Municipium
Persone che compongono la struttura
Municipium
Sede principale
Municipium
Contatti Utili
Ultimo aggiornamento: 15 ottobre 2025, 09:43