Diritti di istruttoria sportello unico attività produttive

Contributo per la presentazione dell'istanza-segnalazione-comunicazione

Ultima modifica 9 gennaio 2024

Approvate con delibera di Giunta Comunale n.  89 del 15/11/2023

A decorrere dal 01 Gennaio 2024, vengono introdotte delle modifiche ai diritti di istruttoria per i procedimenti ordinari ed automatizzati del SUAP al fine di incentivare la presentazione delle istanze/SCIA per l’avvio dell’esercizio delle attività produttive unicamente tramite portale.

Il versamento del contributo dovrà essere effettuato AL MOMENTO DELLA PRESENTAZIONE DELL'ISTANZA/SEGNALAZIONE/COMUNICAZIONE secondo una delle seguenti modalità:

1. tramite versamento alla Tesoreria comunale –INTESA SAN PAOLO DI FABRIANO - specificando come causale: “DIRITTI DI ISTRUTTORIA SETTORE IV – SUAP ”, oltre al nome del richiedente ed al n. pratica SUAP;
  2. tramite bonifico bancario CODICE IBAN IT78D0306921103100000046073, intestato a: COMUNE DI CERRETO D’ESI, specificando come causale: “DIRITTI DI ISTRUTTORIA SETTORE IV – SUAP", oltre al nome del richiedente ed al n. pratica SUAP;
  3. il pagamento potrà essere effettuato anche attraverso il sistemapagoPA con le seguenti modalità:

-  sistema integrato al Portale SUAP;

I valori dei diritti di istruttoria sono riportati nell'allegato presente in questa pagina.

diritti segreteria SUAP
09-01-2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?