Link dei video prodotti dalla protezione civile regione marche sui comportamenti da seguire in caso di sisma

Data :

30 novembre 2023

Descrizione

La Direzione Protezione Civile della Regione Marche, all’interno del “Programma di Cooperazione transfrontaliera Italia-Croazia”, ha partecipato ad un progetto, denominato Firespill che ha previsto, tra le varie attività, la realizzazione di materiali volti a favorire una maggiore consapevolezza della cittadinanza sul rischio terremoto. In particolare, sono stati creati e pubblicati (vedi link di seguito riportati) dei video sul canale Youtube della Protezione civile della Regione Marche, sui corretti comportamenti da tenere in caso di terremoto; i materiali sono disponibili sia in italiano che in inglese.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?