Dichiarazione annuale per il mantenimento del CAS - Anno 2023

23 novembre 2022

Dichiarazione annuale per il mantenimento del CAS - Anno 2023

Descrizione

E’ attiva all’indirizzo https://appsem.invitalia.it la piattaforma telematica attraverso la quale i cittadini beneficiari  del CAS dovranno dichiarare la permanenza dei requisiti per continuare a usufruire delle misure assistenziali sisma  2016.
La dichiarazione dovrà essere presentata, esclusivamente tramite la piattaforma telematica, entro il 6 novembre 2023 a pena di decadenza dei benefici.
Le dichiarazioni che perverranno al Comune con modalità diverse dalla piattaforma telematica non sono valide e si perderà il diritto alla prosecuzione dei benefici.
L’accesso alla piattaforma è consentito con SPID, carta di identità elettronica (CIE), carta nazionale dei servizi (CNS) del titolare del beneficio o di uno dei componenti del nucleo familiare che usufruisce del beneficio medesimo.
La dichiarazione può essere presentata anche da un soggetto appositamente delegato dall’interessato oppure tramite il Comune di Cerreto d' Esi.
La presentazione della dichiarazione con delega al personale del Comune di Cerreto d’ Esi può avvenire solo con appuntamento da prenotare ai seguenti numeri telefonici chiamando dal lunedì al sabato dalle ore 9,00 alle ore 13,00: 0732 679000 (Ufficio Sisma/Tecnico) – Geom. Mauro Marsili

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?